Il Teatro Brancaccio torna a farci sognare con una delle favole più amate da grandi e piccini: Peter Pan il musical.
Senza dubbio uno dei più longevi spettacoli di successo di Maurizio Colombi, incanta oggi come nel 2006 spettatori su spettatori.
Un cast ricco e variegato dona nuova linfa a personaggi ormai conosciuti da tutti.
Martha Rossi, la Wendy di molte edizioni torna a deliziarci con la sua voce pazzesca e la sua Wendy frizzante e spiritosa.
Giò Di Tonno nel doppio ruolo Capitan Uncino/Papà Agenore stupisce e si distacca con intelligenza dai contesti musicali che ha affrontato fino ad ora, portando sul palco generosità e simpatia.
Leonardo Cecchi è uno splendido Peter Pan, fresco e trainante. Un Peter Pan irriverente come è giusto che sia, ma garbato ed empatico.
Le musiche di Edoardo Bennato sono la vera anima di questo spettacolo, magiche e coinvolgenti, non soffrono affatto il tempo che passa, rimanendo di un’attualità disarmante.
Lo spettacolo è ormai rodato e conosciuto ai più, ma stagione dopo stagione trova dei piccoli arricchimenti scenici che lo rendono sempre più efficace.
Preparatevi ad alzarvi in piedi per esultare con gli indiani, ridere delle marachelle dei bimbi sperduti, ballare con i pirati e aiutare Peter nel suo più arduo compito: non lasciare che gli adulti dimentichino di essere stati bambini.
Se credete nelle fate correte a Teatro per dirlo a gran voce, in scena a Roma fino a domenica 21 Gennaio.
E tu che aspetti? Porta i tuoi pensieri felici e goditi lo show!