Verità e Giustizia

Dai dottori Giovanni Frajese e Giuseppe Barbaro, da Raffaella Regoli (unica cronista italiana sospesa dall’Ordine dei Giornalisti per ricercare la verità) all’ avvocatessa Olga Milanese.

Questo il partérre dell’incontro moderato dal saggista di Byoblu nonchè vice direttore de La Verità Francesco Borgonovo in un piovoso sabato pomeriggio romano.

Aperto con la proiezione del docufilm “Invisibili” di Paolo Cassina, prodotto da Playmastermovie, presente – fra gli altri comitati – “Contiamoci!”, associazione di danneggiati da vaccino.

Nessun no-vax: riflettori puntati su chi al vaccino ha creduto, seguendo le indicazioni del governo e della presunta “scienza” a suo servizio (o viceversa?).

Commoventi e strazianti le testimonianze da chi è stato ingannato e poi lasciato solo. Genitori senza più figli, ragazze senza più futuro, adulti privi di autonomia.

“Nessuna correlazione” si legge sotto le foto dei morti da vaccino che la platea di parenti e amici (tutti vaccinati), ha mostrato esasperata. Tanta la gente che si è ridestata dal torpore televisivo e non crede più al mainstream.

Lo statistico Alessandro Bagnato ha poi dimostrato dati alla mano come sono state manipolate ad arte le notizie. Posti in piedi al Teatro Italia di Roma, così come ovunque – nella penisola – arrivi una boccata d’ossigeno e di informazione libera.