E’ il decimo anno di Magic, l’evento fantastico e spettacolare che mette d’accordo grandi e piccoli. Tutti insieme a stupirsi delle trovate dei maghi e acrobati che si alternano sul palco.
Il Gran Galà Internazionale di Magia che dal 2014 torna puntuale nella Capitale per dispensare incanto e stupore è – ovviamente – formato famiglia. Imperdibile l’appuntamento annuale che regala al pubblico romano una serata davvero unica.
Danza, moda, discipline circensi, canto ed effetti speciali si sono avvicendati in questi dieci anni di spettacoli creando un’unica grande performance dove l’incanto fa da filo conduttore, coinvolgendo il pubblico presente.
Per la ricorrenza del decimo anno, un cast formidabile di stelle provenienti da tutto il mondo: Lupis, Hannu Juntunen, Ramò e Alegria, Jimmy Delp, Starman, Evolution Dance Theater, Sara Maya, Erix Logan.
Una vera festa non solo per gli appassionati del genere, con giochi di luci, performance strabilianti, danzatori eccellenti e illusionisti campioni internazionali.
“Magic” Roma, Auditorium via della Conciliazione, 4-4 maggio 2024