Un marito? Meglio due

Meglio un marito da tradire o due mariti a cui restare fedeli?  Lo racconta “Tris di cuori” in scena al Teatro Golden di Roma dal 9 al 19 maggio.

I protagonisti, Simone Montedoro, Paola Barale, Mauro Conte e Ilaria Canalini, portano in scena la divertente commedia di Toni Fornari (che cura anche la regia dello spettacolo).

Una squadra, per la prima volta insieme sul palco, che dimostra un grande affiatamento. Maria Teresa (Paola Barale) scrittrice di romanzi rosa, porta alle estreme conseguenze l’incapacità di scegliere tra due legami differenti.

Diventa così Maria moglie di Giorgio (Simone  Montedoro) pedante professore di matematica e – per tre giorni alla settimana – è Teresa moglie di Danny (Mauro Conte) musicista di molte speranze ma poche azioni concrete.

Sette giorni, due mariti e la certezza che la felicità si raggiunge con un numero perfetto: il tre. D’altronde è proprio quello che l’autrice di romanzi racconta all’amica editrice Sara (Ilaria Canalini) spiegandole che se manca qualcosa in un primo partner si cerca di colmare quel vuoto cercando rifugio tra le braccia di un nuovo uomo.

Risate, suspence e colpi di scena, fanno crollare il “castello di bugie” con un insperato, funambolico e modernissimo lieto fine.