Le feste imminenti, richiedono decori, musica e luccichii. Per prepararsi spiritualmente al Natale ’23, quest’anno il Rome Cavalieri si è ispirato agli anni ’60, nelle sue atmosfere, scenografie e Carte di menu illustrate, per ricordare la sua nascita.
Come sempre ha pensato a tutti: a chi è solo a Roma e vuol trascorrere ore felici in una cornice unica, a chi è in vacanza nella Capitale, a chi ama rispettare la tradizione del cenone importante con tutta la famiglia.
L’executive Chef del ristorante “Uliveto” al Rome Cavalieri Fabio Boschero accoglierà tutti con un caloroso benvenuto. In chiusura, dessert natalizi dello Chef Dario Nuti, con vini selezionati e sorprese.
Sia la vigilia, che il brunch del 25, o la giornata S. Stefano promettono di essere esperienze culinarie indimenticabili, incluso l’arrivo di Babbo Natale sulla slitta con i regali e fiabe narrate da animatori.
Regalo da farsi – o fare -per l’occasione è un trattamento al viso La Praire alle perle di caviale di rassodamento e lifting naturale. inoltre, ci avviciniamo alla fine dell’anno con un evento imperdibile, in Hotel: Le stelle mondiali dell’iconico Cirque Top Performers.
Non può mancare la Cena di Gala con brindisi a seguire e il brunch di Capodanno con musica dal vivo, tra prelibatezze e sapori genuini della cucina italiana.
Dopo giornate passate a visitare la città, iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici con il rituale propiziatorio Natura Bissè Mediterranean Journey, da scegliere fra tanti massaggi proposti in base al vostro stato d’animo.
E facendo shopping o passando in palestra o in SPA, si arriva così all’Epifanìa, per concludere le Feste fra lusso e bontà con le squisite creazioni degli Chef, tutto nell’ ambiente ovattato ed esclusivo che domina dall’alto la Città Eterna.